lunedì 5 giugno 2017

PROSSIMI APPUNTAMENTI DI QUESTO GIUGNO 2017: I GIOCHI SENZA BARRIERE, PRESSO LA MOSTRA D'OLTREMARE DI NAPOLI E GLI SPORT DAYS, PRESSO IL CAMPO CONI AD AVELLINO.

Lo Sport e il gioco in generale rivestono un ruolo fondamentale nel benessere psicofisico e nell'integrazione sociale della persona con epilessia.
Anche se la scelta dell'attività sportiva va discussa ed affrontata con lo specialista, al fine di valutare i rischi in base alle caratteristiche della patologia; va comunque detto che è possibile coniugare epilessia e sport e che per ogni persona c'è una soluzione. 
Di questo e di molto altro vi vogliamo parlare nel contesto di due importanti manifestazioni che ci ospiteranno:
GIOCHI SENZA BARRIERE, giunta alla sua XIII Edizione, che avrà luogo per l'intera giornata il 12 GIUGNO 2017, organizzata come ogni anno presso la MOSTRA D'OLTREMARE a NAPOLI da Toni Nocchetti, Presidente dell'Associazione TUTTI A SCUOLA;
SPORT DAYS, organizzati dal Presidente del CONI di AVELLINO Prof. Giuseppe Saviano, che si svolgono ogni anno nei primi venti giorni del mese di giugno presso il CAMPO CONI di Via Tagliamento ad AVELLINO.
I giorni in cui saremo presenti ad AVELLINO saranno i seguenti :
VENERDI' POMERIGGIO, 9 GIUGNO 2017 ;
SABATO MATTINA, 10 GIUGNO 2017;
MARTEDI' POMERIGGIO, 13 GIUGNO 2017.
L' Associazione VIVI L'EPILESSIA IN CAMPANIA ONLUS e l'Associazione FAMIGLIE SINDROME LENNOX GASTAUT ITALIA ONLUS gestiranno insieme un desk informativo.
Ringraziamo gli organizzatori di queste due importanti manifestazioni per averci dato l'opportunità di partecipare. 
Prendete nota di tutti questi appuntamenti e venite a trovarci! Vi aspettiamo!









Nessun commento:

Posta un commento